GeoMeter - misurazione GPS di precisione dell aree mergini

500 €
09/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 500 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Annuncio per:  accessori
Comune: Rimini
DESCRIZIONE
GeoMeter - misurazione GPS di precisione dell aree mergini consente di misurare l'area di qualsiasi forma, la lunghezza e segnare i punti fissi.
MISURAZIONE DELLA SUPERFICIE
GeoMeter rende la zona di misurazione in tempo reale
Accorde la registrazione dei punti contorni per tempo o distanza
Durante la misurazioni sul display si visualizza l'area e la lunghezza del tratto percorso. Ad ogni passo si aggiungono i nuovi punti, che compongono il contorno. La misurazione può essere eseguita utilizzando le funzioni di registrazione automatica del contorno o media coordinate. Se necessario, al momento della misurazione può essere messo pausa per aggirare ostacoli e continuare circuito di registrazione.
MISURAZIONE DELLA DISTANZA
GeoMeter rende la misurazione delle distanze in tempo reale
Accorde la registrazione dei punti contorni per tempo o distanza
Durante le misurazioni, il display visualizza il numero di punti registrati, e lunghezza del percorso attraversato. Con ogni passo si aggiungono nuovi punti che compongono il contorno. La misurazione può essere eseguita utilizzando le funzioni di registrazione automatica del contorno o media coordinate. Misurando il campo una volta, è possibile in qualsiasi momento determinare la lunghezza di uno dei suoi lati. E altre distanze tra gli oggetti. Basta segniare sul display 2 punti per vedere la distanza tra loro.
PUNTI FISSI
Trovi e fissi la sua posizione attuale
Marcarli con il segno speciali
Con il dispositivo GeoMeter, è possibile aggiungere la posizione corrente con o senza media. È anche possibile contrassegnare il posto con un singolo punto e con un segno speciale (icona) per la ricerca rapida. Si può sempre ottenere la vostra posizione attuale e si può contrassegnarli. Geometria indicherà la strada a qualsiasi waypoint, visualizzando sul display la direzione e la distanza ad esso. In qualsiasi momento, è possibile determinare la distanza tra due waypoint, per numero, o facendo clic sul display.
NUOVA TECHNOLOGIA DI MEDIA DELLE COORDINATE
È possibile utilizzare la media delle coordinate per la misurazione del area con maggiore precisione
Questo metodo è più lento di registrazione automatica dei contorni
Qaundo si fissa il dispositivo GeoMeter nella stessa posizione, il posizionamento distribuisce intorno alla posizione centrale (entro i limiti dell'errore GPS). Utilizzando la media coordinate è possibile migliorare la precisione delle misure, soprattutto se si ottiene il contorno sbagliato. È possibile utilizzare la media coordinate per le misure della superficie, le distanze e il marchio di waypoint.
SOLTANTO LA SUPERFICIE PRODUTTIVA
Effettuare le misure dei vostri campi con il resto delle aree improduttive
In modo da sapere l' area esatta di terreno produttivo
Misurazione di luoghi improduttivi (palude, rocce, ecc) è semplice come la misura del area normale. Per fare questo, è necessario attivare la funzione HOLES e creare un nuovo oggetto da misurare. È possibile aggiungere HOLE misurata grazie alle coordinate GPS dai satelliti , o disegnare l oggetto utilizzando l'editor di oggetti di disegno.

Visualizzazione di misura sulla mappa on-line con l'aiuto agroprofile.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Rimini