The Martial Movement

24/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Comune: Rimini
DESCRIZIONE
A Miramare di Rimini, sabato 2 dalle 15 alle 20 e domenica 3 dicembre dalle 8:30 alle 15:30, presso la palestra della scuola media “Agostino Di Duccio”.
La “ TM “ è una manifestazione sportiva creata da Gabriel Corbelli, Diretto Tecnico della A.s.d. Dragon’s School, con l’intento di promuovere le Arti Marziali e la cultura psico-fisica; questo evento è stato patrocinato dal Comune di Rimini e dall’ ente di promozione sportiva AICS.
Le due giornate si articoleranno tra allenamenti specifici votati all’implementazione di tecniche e teorie, oltre a conferenze che agevoleranno uno scambio costruttivo sui temi trattati.
Le conferenze verranno condotte da ospiti d’eccellenza: il Dott. Marco Bianchini, che darà le indicazioni di Primo soccorso e le modalità di attivazione del 118; la Dott.ssa Elena Melis, Psicologa Psicoterapeuta, che tratterrà il Bullismo con la stretta correlazione con la pratica marziale e Nello Zavattini, che ci presenterà la sua opera letteraria sulla filosofia del karate origine e attualità.
I Maestri presenti che terranno le lezioni saranno: Roberto Banci - Karate sportivo, Armando Feliciotti - Ju- Jitsu tradizionale, Gabriel Corbelli – Ju Jitsu moderno, Michele Valluzzi – Krav Maga, Luca Ortelli – Kung Fu Wing Chun.
All’interno ci sarà una zona per il personale sanitario e sarà presente la fotografa ufficiale, che si occuperà di immortalare l’evento e i suoi partecipanti.
Ci saranno due tipologie di partecipanti: gli atleti, coloro che prenderanno parte attiva durante l’evento, praticando durante tutte le lezioni con obbligo di presenza; e il pubblico, che potrà assistere agli eventi e alle conferenze dopo essersi registrati all’ingresso, dove gli verrà dato il bracciale dell’evento.
Per maggiori info, visitate la pagina Facebook @themartialmovement1
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Rimini