SULLE ONDE DELLE EMOZIONI..RITUALE TANTRA NATURISTA.LASCIATI STUPIRE@

20/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Cattolica
DESCRIZIONE
RITUALE TANTRA NATURISTA PER LEI È PER LUI..
LASCIATI STUPIRE...
dalla Grecia ,Catania e Siracusa.. Bologna.. sosta in magica maremma
ora NORD

TANTRA NATURISTA CATTOLICA
SOLO OGGI POM.20.10

PIÙ VICINO AL CORPO PIÙ VICINO A TE STESSO

COSA È IL TANTRA..

“ La parola Tantra deriva dalle parole sanscrite Tan e Tra. La radice tan significa estensione, espansione, stiramento. Tra significa liberare, sciogliere, emancipare, rendere liberi…Possiamo essere liberati espandendo la nostra coscienza…Il tantra si basa sull’azione: ogni aspetto della creazione e dell’esistenza è da considerarsi sacro ed è visto come un atto di devozione. Il praticante cerca quindi di trasformare ogni aspetto della vita quotidiana in qualcosa di divino. L’illuminazione, infatti, può essere trovata in tutte le attività, inclusa l’intimità sessuale. Si padroneggiano il desiderio, il piacere, non combattendoli o rimuovendoli, ma immergendovisi totalmente… La pratica tantrica costruisce e demolisce la realtà, come un gioco, fino a che essa diventa la vera natura delle cose, l’essenza, il vuoto, il puro potenziale che esplode in energia e materia in ogni momento. Il praticante tantrico manda in frantumi l’apparenza ordinaria creando nuove strutture esistenziali. Non si tratta di visualizzazioni creative nel senso generalmente usato, ma di decostruire blocchi di realtà e ricostruirne altri alternativi. … L’obiettivo è quello di riconoscere la propria intima, intrinseca natura primordiale sotto tutte le apparenze. Quando la vera natura di ogni cosa viene rivelata, anche il più insignificante momento acquista un’estrema bellezza che scuote la mente. In questo modo, non c’è più nulla di ordinario nella vita.

“ Il tantra incoraggia a vivere la vita intensamente, totalmente, liberandola dalle tensioni, dai modelli precostituiti, dalle inibizioni. E’ il sentiero dell’anima che onora anche il corpo celebrando i sensi e le esperienze di vita. E’ dire sì alla vitalità, alla sacralità del corpo e alla gioia della sessualità e dell’amore. ..Tutte le sensazioni, tutti i piaceri sono quindi, in fondo, emanazioni del Divino. I sensi hanno la capacità di provare delizia e stupore e, allora, il praticante li utilizzerà per accrescere la sua coscienza. Se si innalza il livello di sensibilità nei riguardi della bellezza di ogni cosa che ci circonda, possiamo avvicinarci sempre più al senso di meraviglia e stupore emanato dalla creazione, che è la pulsazione ininterrotta della coscienza che pervade qualsiasi esperienza“.

Dopo training in Toscana di Rebalancing e ODB (Osho daimond breath) e TANTRA PULSATION a Miasto(SIENA)

un intenso e mistico ritiro TANTRICO con istituti Maithuna(Arezzo)
un ritorno alle radici nell' viaggio con RESPIRO E EMOZIONI Con" TU I TERAZ"(POLAND)

ALL IN ONE
comunicare con corpo attraverso tocco e un bellissimo regalo che puoi fare a te stesso.

SULLE ONDE DELLE EMOZIONI

Alla ricerca di uno spazio dimenticato..
Dentro nostro corpo,emozioni ed per RADICARSI NEL PRESENTE


un momento di ascolto,trasformazione e cura.


Massaggio che farà vibrare tutte le tue cellule liberando la mente ed aprendo il.cuore..90 minuti di massaggio che diventa un rituale di trasformazione di fatto con Tatto presenza e passione..


Sessioni individuali del massaggio olistico
REBALANCING
un modo di toccare corpo in profondita rimanendo presenti e delicati alloo stesso modo

Massaggi AYURVEDICI
per rivitalizzare il corpo

MEDITAZIONI

TANTRA KASHMIRI--YOGA DEL TOCCO per single e coppie
alla ricerca di integrita e contatto con tatto

SESSIONI DEL RESPIRO
-esplorare respiro come veicolo di emozioni e abbandono

sessioni 60-120 minuti

ANNA DEVA Bela

counseleour ad indirizzo corporeo
nomade per la scelta
facilitatrice delle costellazioni famigliari

mi occupo di crescita personale,bodywork e meditazioni con la stessa passione che ho per la NATURA-la mia fonte di ispirazione

Fb le radici dell' Anima

sulle colline in totale privacy

NO ESCORT
NO PERDITEMPO
nel rispetto reciproco non rispondo alle chiamate anonime

9-21
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Rimini