ADDETTO/A AI REPARTI - SANTARCANGELO DI ROMAGNA

14/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Job Italia Spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna
DESCRIZIONE
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Rimini, seleziona:

ADDETTE/I AI REPARTI

Per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata alimentare, si ricercano addetti ai reparti per il punto vendita di Santarcangelo di Romagna.

Le risorse saranno inserite direttamente nei punti vendita dove si occuperanno della gestione dei vari reparti quali gastronomia, macelleria, gastronomia, ortofrutta e pescheria, scaffalatura, curando la vendita al cliente e delle operazioni di cassa.

Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore preferibilmente alberghiero ed è requisito preferenziale l'aver già maturato esperienze lavorative nell'ambito della Gdo.

Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.

Si offre inserimento stagionale estivo.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/77.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Rimini:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio