Inserisci

Ristorante in Provincia di Rimini

Trattativa riservata
  • Ristorante in Provincia di Rimini
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 2
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 3
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 4
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 5
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 6
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 7
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 8
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 9
  • Ristorante in Provincia di Rimini - Foto 10
Pubblicato il  08/07/2026

Dettagli

Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista: Privato
Tipo locale/attività: Attività ristorativa
Metri quadri (m²): 300
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Immobile esente
Comune Rimini

Descrizione

No agenzia…Sulle bellissime Colline Romagnole Proponiamo in Vendita Attività di Ristorazione di circa 300 mq, con 3.000 mq di Parco e Giardini Privati.

L'immobile è completamente immerso nel verde, è l’ideale per chi cerca Relax e Tranquillità, un’Oasi dove gli unici Suoni presenti sono quelli della Natura.

L’immobile dista 20 km da Urbino, 30 km da Pesaro, 22 km da Cattolica e 40 km da Rimini.

Altra particolarità dell’immobile è la presenza nel parco di 2 pozzi, uno di acqua solforosa, e uno di acqua salata, che offrono la possibilità di installare una piscina, o di realizzare la vostra spa privata, o avviare un’attività Termale.

Possibilità di Acquisto dei Terreni Confinanti.

Attualmente l'immobile è adibito ad attività di Ristorazione, possibilità di convertirlo in Residenza Privata, o alberghiera, in quanto esiste già un progetto approvato e Pagato per la realizzazione di una struttura Ricettiva/Alberghiera.

Attigua alla struttura è in Atto un Cantiere (Già Realizzato Fondamenta e Cantine), per edificare Edificio su 2 piani, di circa 140 mq a piano, per un totale di 280 mq.

Lasciate un messaggio per info o per visionare l'immobile.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 21/04/2013