Inserisci

Arredatore/Arredatrice

Arredatore/Arredatrice
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Sede di lavoro Rimini

Descrizione

Mondo Convenienza

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!

Posizione

Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando!

Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!

Chi cerchiamo?

Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Rimini/Ravenna.

Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita.

Quali saranno le tue principali attività?

- Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto;

- Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali;

- Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi.

Hai le seguenti caratteristiche?

- Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni;

- Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni;

- Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office;

- Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico

Che cosa offriamo?

Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.

Dove?

A Rimini/Ravenna.

Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!

È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop.

Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale.

Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Grafica

Tipo di occupazione: Lavoro autonomo