Trilocale in vendita a Santarcangelo di Romagna
Dettagli
Descrizione
SANTARCANGELO DI ROMAGNA – TRILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE, DUE BAGNI E AMPIO GARAGE
L’indipendenza di un ingresso privato e la comodità di una casa tutta su un piano, in una piccola palazzina di sole quattro unità abitative.
Senza spese condominiali.
A Santarcangelo di Romagna proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di circa 60 mq., in un edificio costruito nel 1998.
L’ingresso si apre sul soggiorno con zona pranzo e angolo cottura raccolto e parzialmente separato: una disposizione che permette di organizzare gli spazi mantenendo distinta la zona dedicata alla cucina.
Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Completano l’abitazione due balconi, accessibili dal soggiorno e dalla camera matrimoniale.
L’appartamento dispone di infissi in legno con doppi vetri e zanzariere.
A completare la proprietà, un garage di 28 mq: uno spazio prezioso per parcheggiare e riporre biciclette, attrezzature e tutto ciò che serve.
Una soluzione adatta a chi cerca un contesto di poche famiglie, ingresso indipendente e la praticità dei doppi servizi.
La richiesta è di 195.000 euro
Le parti esterne della palazzina necessitano di alcuni interventi di ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura, come visibile nelle fotografie. Il prezzo richiesto tiene già conto di questi aspetti, rendendo la proposta un’interessante opportunità.
Stiamo organizzando l'Open House, chiamaci per avere tutte le informazioni e per non perdere questa opportunità.
Contatta Gabriele Anselmi – 3485330
[email protected]
Via Ugo Braschi 45 – Santarcangelo di Romagna



















