Inserisci

Villa a schiera in vendita a Rimini

380.000 €
  • Villa a schiera in vendita a Rimini
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 2
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 3
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 4
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 5
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 6
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 7
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 8
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 9
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 10
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 11
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 12
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 13
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 14
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 15
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 16
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 17
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 18
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 19
  • Villa a schiera in vendita a Rimini - Foto 20
Pubblicato il  05/11/2026

Dettagli

Prezzo: 380.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 250
Classe energetica: F (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Rimini

Descrizione

IN VENDITA!! Celle - Via del Biancospino
Se cerchi l'indipendenza, la comodità e spazi veri per tutta la famiglia, questa villa a schiera è la risposta che stavi aspettando.
Immersa nella tranquillità e circondata dal verde, nella comoda Zona Celle, questa dimora si sviluppa su tre livelli da circa 50 m² l'uno,
offrendo oltre 150 m² di pura vivibilità, oltre ad un comodo garage doppio al piano seminterrato.

???? I dettagli che ti faranno innamorare

Una zona giorno pensata per accogliere: Varco la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminoso e da una grande cucina abitabile separata. Da qui si apre il vero fiore all'occhiello del piano terra: un giardino privato, un'oasi riservata dove godersi colazioni al sole, far giocare i bambini o organizzare cenette estive all'aperto. A completare il piano, un comodo bagno di servizio.

Sogni d'oro per tutti: Salendo al primo piano trovi la zona notte con ben tre ampie camere da letto (una matrimoniale e due doppie dalle metrature generose) e il secondo bagno della casa.

Uno spazio multifunzionale in mansarda: All'ultimo piano ti aspetta una suggestiva mansarda vivibile, dotata di un terzo bagno/lavanderia e di un grande terrazzo con vista. Il luogo ideale per creare uno studio riservato, un'area hobby o una suite per gli ospiti.

Il piano seminterrato delle feste: Non manca davvero nulla! Nel seminterrato trovi uno spazio perfetto adibito a tavernetta — per momenti conviviali con gli amici — oltre a un comodissimo garage doppio.
? Pronta per essere abitata
Costruita negli anni '80 ma mantenuta con un amore e una cura eccezionali. Un'opportunità rara per chi desidera chiavi in mano senza lo stress dei lavori!

???? Non lasciartela scappare! Contattaci subito al 38994 Matteo Montagnini

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/07/2015